Quantcast
Channel: News Mtv Italia » napoli
Browsing latest articles
Browse All 36 View Live

La storia di Nico

Morire a 16 anni mentre si tenta di rapinare un supermercato The post La storia di Nico appeared first on News Mtv Italia.

View Article



Erasmus+ Giovani

L’evento organizzato da ANG nell’ambito del Semestre Europeo di Presidenza Italiana The post Erasmus+ Giovani appeared first on News Mtv Italia.

View Article

L’altra scampia

Gianni e Pino Maddaloni gestiscono una palestra di Judo a Scampia, uno dei quartieri più difficili di Napoli The post L’altra scampia appeared first on News Mtv Italia.

View Article

La storia di Antonello

Antonello ha perso la mamma quando era ragazzino e ha dovuto presto imparare ad arrangiarsi per vivere The post La storia di Antonello appeared first on News Mtv Italia.

View Article

La Terra dei Fuochi

Angelo gestisce il sito www.laterradeifuochi.it, che documenta e denuncia lo smaltimento illegale dei rifiuti speciali tra i comuni di Qualiano, Villaricca e Giugliano The post La Terra dei Fuochi...

View Article


La storia di Titta

Titta e le sue amiche vivono nel quartiere Stella a Napoli. Trascorrono le giornate in giro per il quartiere, spesso ballando e giocando per strada. The post La storia di Titta appeared first on News...

View Article

La mia terra – La storia di Angelo

Angelo gestisce il sito www.terradeifuochi.it monitora e denuncia lo scempio ambientale a Giugliano e nell’intera Campania The post La mia terra – La storia di Angelo appeared first on News Mtv Italia.

View Article

Il Pontefice a Scampia

Visita ufficiale nel capoluogo campano: "La corruzione è sporca e puzza" The post Il Pontefice a Scampia appeared first on News Mtv Italia.

View Article

Browsing latest articles
Browse All 36 View Live




Latest Images